Sabato, Aprile 14, 2018 - 08:30

Anche quest'anno,  MARTEDÌ 17, MERCOLEDÌ 18 e GIOVEDÌ 19 APRILE, torna  la "Mostra mercato dei libri di letteratura per ragazzi". La Mostra, con ingresso da Piazzetta dell’Unicorno, è aperta alla vendita, dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15,30 alle ore 18.30 circa.Vi aspettiamo numerosi!

Come sempre ci si avvale della collaborazione dell'associazione "Sottosopra", che si occupa dell’allestimento. Abbiamo anche ricevuto un grande aiuto dalla "Associazione Scuola Castelletto", che inizia a coordinare le iniziative dei genitori. Alla nostra scuola rimangono, come negli anni scorsi, libri per un valore corrispondente al 20% del venduto. Possiamo così arricchire la nostra biblioteca degli alunni. Nei tre giorni della mostra, i bambini, accompagnati dagli insegnanti, visitano la Mostra e partecipano ad incontri, o spettacoli con autori, illustratori, attori e lettori volontari.