OPEN DAY 2017-2018

• 11 dicembre 2017 ore 16.30-18.30 per visitare la scuola, incontrare insegnanti, parlare dell'fferta formativa...
  • 10 gennaio 2018 ore 10.00-11.30 per assistere, insieme agli alunni, alle lezioni aperte

Vi aspettiamo!

Per conoscere le attività della ns. scuola clicca qui

La scuola secondaria S. Paolo si trova in Via Cabrini 2, nello stesso edificio che ospita la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, a pochi metri dall'arrivo dell'ascensore di Via Crocco.

Le sezioni della scuola sono tre (A,B,C) , per un totale di nove classi. Una dimensione ideale, per un clima di familiarità e di condivisione, che facilita i notevoli risultati degli alunni.

Le aule sono tutte dotate di connessione internet. Un laboratorio di informatica, dotato di un Ipad per ciascun alunno, completa la dotazione tecnologica delle Lavagne interattive multimediali o TV delle aule.

Un'aula speciale ė attrezzata per la musica, con numerosi strumenti, tastiere e percussioni. Per le attività di arte e pittura è stato allestito uno spazioso laboratorio dedicato.

Orario scolastico

Il tempo scuola, pari a 30 ore settimanali, è organizzato su 5 mattine:

• lun / ven dalle 7.50 alle 13.50